Diario di istituto a.s. 2022/2023

Progetti d'Istituto: “Crea la copertina del diario d’Istituto 2022-2023”

Anche quest’anno gli alunni dell’Istituto hanno partecipato al Progetto Diario avente per tema “Le parole sono un ponte”.

Si ringraziano tutti gli studenti che hanno aderito al Progetto dimostrando una partecipazione attiva. Tutti i lavori, infatti, sono stati meritevoli e apprezzati dalla Commissione di insegnanti che ha individuato i finalisti. Un sentito ringraziamento alla Dirigente Scolastica per la preziosa collaborazione e ai rappresentanti delle autorità locali comunali che hanno scelto i tre vincitori.

Si coglie, inoltre, l’occasione per ringraziare tutti i docenti dell’Istituto che hanno dedicato tempo e risorse affinché i loro alunni potessero essere valorizzati in questo progetto.

Per prenotare il diario che costa € 7,00 bisognerà effettuare il pagamento attraverso il sistema PagoInRete del registro Spaggiari a partire da lunedì 6 giugno 2022. Il termine ultimo per pagare/prenotare il diario sarà il 20 giugno 2022.

241 circ. prenotazione Diario 22-23-IC-Dello -firmata_1.pdf

infanzia di Longhena_1.JPG