Le notizie

La scuola a prova di privacy

“La scuola a prova di privacy” vademecum aggiornato.

In allegato la versione aggiornata del vademecum “La scuola a prova di privacy” pubblicato dal Garante per la Protezione dei Dati Personali

Concorso “Un Poster per la Pace” sponsorizzato da Lions club Dello

Il tema di quest’anno è: “Siamo tutti connessi”. In allegato i disegni dei nostri alunni che hanno superato la selezione locale.

“INTERCONNETTIAMOCI… MA CON LA TESTA!”

“Interconnettiamoci …ma con la testa” - videoconferenza sulla sicurezza dei ragazzi in internet.

Certificazione INVALSI 2022

Si possono scaricare dalla Bacheca del registro Spaggiari.

PIANO ESTATE SETTEMBRE 2021

Terza fase del Piano Estate: in allegato i calendari dei diversi corsi  e i link per l'iscrizione.

CREIAMO L'ANGOLO BLU - GIORNATA MONDIALE DELLA CONSAPEVOLEZZA SULL’AUTISMO – 2 aprile 2022

In occasione della giornata mondiale per la consapevolezza dell’autismo, la scuola dell’infanzia, la primaria e la secondaria dell’istituto comprensivo di Dello hanno allestito “l’angolo blu”.

affettività

Progetto affettività: incontro Genitori e Psicologa.

Progetto affettività: incontri con alunni, docenti e genitori delle classi seconde della scuola secondaria di primo grado.

Giornata Nazionale contro il bullismo e il cyberbullismo a scuola.

Oggi è la giornata Nazionale contro il bullismo e il cyberbullismo a scuola.